Pescia Romana – Riceviamo e pubblichiamo – Il 30 giugno a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro la Asd polisportiva Nuova Maremma ha organizzato un’attività sportiva di danza in chiusura dell’anno sportivo.
E’ stata una attività densa di esibizioni effettuate dalle giovani atlete e atleti che durante l’anno sotto la guida e l’insegnamento dell’istruttrice Antonella Coltelli hanno appreso l’arte della danza.
Si sono avvicendati diversi ospiti che con le loro esibizioni hanno contribuito a trasmettere l’importanza della disciplina della danza sportiva.
Vi è stata molta partecipazione e affluenza di pubblico che ha apprezzato lo spirito agonistico di questi giovanissimi atleti significando che lo sport è un potente mezzo di aggregazione, riempiendo il loro tempo in modo “sano” ed educandoli ad una corretta relazione tra pari.
Il presidente del centro provinciale sportivo Libertas Nildo Rapiti ringrazia il presidente Gioietta Costa che con la sua storica associazione Libertas, con impegno personale e anche finanziario in tutti questi anni ha lavorato per la crescita dello sport dilettantistico in più discipline.
Asd Libertas
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY