Montefiascone – È morto Pierpaolo Napoli. Ventitré anni, si è spento ieri a Zepponami, frazione di Montefiascone, dove viveva. Da tempo, era affetto da distrofia muscolare.
Pierpaolo era conosciuto, stimato e ben voluto da tutti. E tutti ora lo piangono e lo ricordano con frasi colme d’amore. “Bambino, veniva allo stadio per gli allenamenti e portava disegni per la squadra – si legge sui social -. Sono passati tanti anni, la malattia purtroppo ha fatto il suo corso e da ieri questo grande guerriero è salito in cielo”. Pierpaolo era appassionato di calcio.
“Lo ricordo da piccolo sempre sorridente, nonostante i problemi – si legge ancora sui social -. Ha sempre lottato per la sua vita dando una lezione a tutti noi che, difronte a vicende così tristi, possiamo solamente stringerci intorno al dolore della sua famiglia e di tutti coloro, e non sono pochi, che gli hanno voluto bene. Ciao Pierpaolo”.
“Ti penso in quel letto della tua cameretta – è il ricordo dell’amico Francesco -. Vorrei poterti dire che è solo un momento brutto e tutto si risolverà come dicevi sempre tu a me, ma non mi escono nemmeno le parole. Penso a tutte le cose che abbiamo fatto, a tutte le merende e le domeniche sera passate tra calcio e moto, a tutti gli anni passati insieme e tu eri sempre col sorriso, a Gabriele, Carla e Federico che resteranno per me come una seconda famiglia.
La vita è difficile a volte è vero, ma è anche capace di farti dei regali immensi e la tua amicizia nei miei confronti lo è stato, mi hai dato una grande lezione di vita e di forza che porterò dentro di me per sempre. Montefiascone ha perso una persona immensa e io ho perso un fratello. Ciao Pierpi, un giorno ci rivedremo, conta sempre su di me”.
I funerali del ventitreenne alle 17 di oggi nella chiesa di santa Maria del Giglio a Montefiascone.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY