Capranica – Operaio si taglia braccio e gamba con la motosega.
Infortunio sul lavoro martedì mattina verso le 9 a Capranica.
Per cause da accertare, un operaio di 50 anni si è ferito con una motosega all’avambraccio e alla gamba, mentre stava costruendo casette di legno in un cantiere edile in via Africa.
L’uomo è stato subito trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli. Critiche le sue condizioni, ma non è comunque in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti e il personale degli infortuni sul lavoro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY