Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Visita guidata in programma sabato 7 luglio alle 10

Tuscania, il centro storico, il museo e le sue chiese

Condividi la notizia:

Tuscania

Tuscania

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Lungo la via Clodia, fino a Tuscania. Un visita guidata particolare, una tappa fondamentale è in programma sabato 7 luglio: “Rasna, romana, romanica Tuscania”, con il suo bel centro storico e le impareggiabili basiliche romaniche.

L’associazione di promozione sociale Etruria In e l’ufficio turistico di Viterbo gestito da PromoTuscia vi invitano a percorrere un itinerario attraverso la storia della città in tutte le sue fasi. La partenza, dal museo archeologico, dove sono custodite le vestigia della fase etrusca e di quella romana della città. Poi, attraverso il centro storico, percorrendo la via Clodia per raggiungere le chiese di san Pietro e santa Maria Maggiore.

L’appuntamento è alle 10 a viale Trieste, presso porta di Poggio. Durata tre ore, con numero minimo di partecipanti, dieci, costo 8 euro. Per info e prenotazioni, ufficio turistico di Viterbo, telefono 0761 226427, mail: info@visit.viterbo.it.

Ufficio Turistico Viterbo


Condividi la notizia:
5 luglio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/