Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Atletica leggera - Domenica scorsa la prima gara autunnale all'impianto del Campo sportivo scolastico

Atletica Viterbo, col “Ritorno in pista” è partita la stagione

Condividi la notizia:

Sport - Atletica leggera - Atletica Viterbo - Il “Ritorno in pista”

Sport – Atletica leggera – Atletica Viterbo – Il “Ritorno in pista”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – E’ ripartita la stagione dell’atletica a Viterbo con la disputa della prima gara autunnale all’impianto del Campo sportivo scolastico, che si è svolta nel pomeriggio di domenica 26 agosto.

Numerosi i ritocchi di restyling apportati durante l’estate da parte del presidente Burratti e direttore Chiusaroli che hanno consentito al campo di presentarsi ai numerosi atleti della regione e delle regioni limitrofe presenti, in grande spolvero.

Rimane purtroppo il nodo da sciogliere rappresentato dalla ristrutturazione degli spogliatoi, chiusi ormai da troppo tempo e che naturalmente sarebbero dovuti essere pronti in concomitanza con l’apertura dell’impianto, dopo la sua recente ristrutturazione della pista e delle pedane.

Il campo attende questi ultimi interventi per riprendere in pieno la sua attività, soprattutto agonistica, tornando finalmente ad occupare un ruolo di primo piano in ambito regionale, potendo contare sull’impianto di rilevamento dei tempi automatico con foto finish per le corse e del misuratore elettronico per i lanci.

L’impianto di atletica è rimasto aperto per tutta l’estate grazie anche al tradizionale Campus che ha impegnato giornalmente circa 100 bambini del capoluogo, organizzato dalla Finass Atletica Viterbo, mantenendo fede al suo tradizionale ruolo sociale di “Campo scuola”.

Numerosi ancora gli interventi migliorati necessari al rilancio definitivo dell’impianto che dovranno essere affrontati dalla Fidal insieme alla nuova amministrazione comunale, e subito dopo le festività di Santa Rosa è auspicabile un incontro per fare il punto della situazione e provvedere a questi ultimi lavori mancanti.

La nuova amministrazione comunale purtroppo non vede nuovamente nella sua squadra un assessore allo Sport ma Giovanni Arena, che ha già ricoperto in passato tale incarico a fine anni ’90, conosce bene i problemi dello sport viterbese e in particolare dell’atletica, e ci si attende da lui un concreto interessamento al problema.

Giuseppe Misuraca
Consigliere regionale Fidal


Condividi la notizia:
31 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/