Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato pomeriggio sono partita con il treno da Roma Ostiense alle 14,52 verso a Viterbo Porta Romana.
Arrivati a Vetralla il treno si ferma e viene annunciato che c’era un guasto e che bisognava scendere. Nessuno dopo l’annuncio ci ha detto cosa fare. Ci hanno lasciati in balìa di un diluvio universale, abbandonati come sacchi di patate nella sala d’attesa allagata dove aspettiamo il prossimo treno delle 17,32.
Alle 17,29 il treno sul display veniva cancellato e noi, senza altri preavvisi, non sapevamo cosa fare poiché nessuno del personale si è degnato a comunicarcelo.
Abbandonati al nostro destino siamo usciti dalla stazione di Vetralla e abbiamo percorso un chilometro a piedi cercando un pullman che ci riportasse a Viterbo.
E se fosse successo con l’ultimo treno di notte? Insomma siamo stati abbandonati da Trenitalia. E’ possibile che da Ostiense ci vogliano quattro ore per arrivare a Viterbo?
Fabiola De Marchi
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY