Viterbo – Scontro auto-camion sulla Teverina, un ferito.
Incidente poco prima delle 15 sulla strada provinciale Teverina in zona Acquarossa. Lo schianto, tra un mezzo pesante e una macchina, è avvenuto all’altezza del bivio per Bagnaia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Viterbo e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’unico ferito all’ospedale di Belcolle con l’ambulanza.
La circolazione ha subìto qualche rallentamento, ma non è stato necessario chiudere la strada.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY