Perugia – Cinquemila euro di multa per guida senza patente e altri 874 per mancanza di assicurazione. Più il sequestro dell’auto. È la maxi stangata che i poliziotti della squadra volante di Perugia, impegnati in servizi di controllo nei pressi dell’ospedale, hanno comminato a un 18enne viterbese che era alla guida di una Fiat Punto.
Il ragazzo, maggiorenne da poche settimane, dai controlli effettuati dagli agenti, sarebbe risultato non aver conseguito la patente e che l’auto non era coperta da assicurazione.
Sul giovane, residente in provincia di Viterbo, proseguono gli accertamenti dei poliziotti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY