Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Città del Messico - A compiere il miracolo, il pilota - Il bilancio è di 85 feriti

Si schianta aereo con 100 passeggeri a bordo, nessuna vittima

Condividi la notizia:

Messico - I resti del velivolo

Messico – I resti del velivolo

Messico - I resti del velivolo

Messico – I resti del velivolo

Città del Messico – Aereo con cento passeggeri a bordo si schianta in Messico, poco dopo il decollo, nessuna vittima. Un miracolo. 

L’Embraer 190 dell’Aeromexico partito ieri pomeriggio dall’aeroporto internazionale Guadalupe Victoria di Durango e diretto a Città del Messico è precipitato a circa un chilometro dalla pista di decollo. A bordo del velivolo erano presenti 97 passeggeri e 4 membri dell’equipaggio.

Ad evitare il peggio è stato il pilota, capace di effettuare un atterraggio di emergenza, il bilancio dell’incidente aereo infatti non conta alcuna vittima anche se tra gli 85 feriti ce ne sono 12 gravi (tra i quali proprio il pilota).

A comunicare il disastro aereo è stata la stessa compagnia messicana attraverso il proprio profilo ‘Twitter‘ con un messaggio in cui si legge: “Aeromexico è venuta a conoscenza di un incidente nei pressi di Durango e sta lavorando per ottenere informazioni e dettagli a riguardo. Rimanete sui nostri canali ufficiali per ottenere maggiori informazioni”.


Condividi la notizia:
1 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/