Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Grazie all’innovativa app “reShop”

Ai Giovani imprenditori Confcommercio Lazio nord il premio Innovazione

Condividi la notizia:

Ai Giovani imprenditori Confcommercio Lazio nord il premio Innovazione

Ai Giovani imprenditori Confcommercio Lazio nord il premio Innovazione

Viterbo – Il gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Lazio nord sale sul gradino più alto durante la conferenza di aistema di Confcommercio in corso a Chia Laguna vincendo il premio Innovazione del Sistema 2018 con “reShop”, l’innovativa app (sviluppata dal guppo in collaborazione con la software house reatina Arianna) che basa la sua peculiarità sul marketing di prossimità e da all’utente l’opportunità di ricevere sul proprio smartphone promozioni e scontistiche.

A premiare il presidente del gruppo Giovani imprenditori Stefano Manelfi sono stati il presidente della Confcommercio Carlo Sangalli, il direttore generale Francesco Rivolta e il presidente di Edi Alessandro Micheli che hanno espresso parole di grande soddisfazione per l’intuizione nel realizzare uno strumento efficace, intuitivo ed innovativo.

E’ con enorme soddisfazione che riceviamo dalla Confederazione questo prestigioso riconoscimento – dichiara il Presidente Manelfi – frutto dell’impegno e del lavoro del gruppo Giovani e delle persone che oggi sono la Confcommercio Lazio nord: dal personale interno, ai funzionari, alla dirigenza, ed in particolar modo al presidente Tosti a cui va il mio personale ringraziamento per il sostegno che quotidianamente riserva alle nostre iniziative. L’innovazione, la digital transformation, l’evoluzione della comunicazione oggi devono essere strumenti sempre più alla portata di tutti perché rappresentano quei beni comuni immateriali che consentono lo sviluppo di ogni settore dell’economia. Tocca quindi a noi Giovani imprenditori, primi attori in questo scenario, tracciare il percorso lanciando stimoli e fornendo il supporto necessario a chi vede l’innovazione come opportunità”.

“A brevissimo tutti gli associati di Rieti e Viterbo potranno richiedere l’adesione alla rete di reShop ed a tutti i servizi offerti dall’app che, nata nella rete d’impresa Rieti C’Entro, vogliamo estendere a tutto il territorio nazionale. Siamo orgogliosi del grande risultato raggiunto per tutta l’Associazione”. Questa la dichiarazione del presidente Tosti.


Condividi la notizia:
21 settembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/