Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dopo il libro, l'ex ministro Pd presenzia all'inaugurazione di due mostre su Aldo Moro

Guarda chi si rivede… Giuseppe Fioroni

Condividi la notizia:

Giuseppe Fioroni

Giuseppe Fioroni

Viterbo – (g.f.) – Toh, chi si rivede: Giuseppe Fioroni. Non ci sono elezioni all’orizzonte, non per ora almeno e almeno per ora non si hanno notizie di possibili intenzioni a ricandidarsi da parte dell’ex ministro, ex deputato, ex sindaco di Viterbo.

Dopo la doppia sconfitta elettorale, politiche e comunali, Fioroni centellina le sue presenze in iniziative pubbliche, ma stavolta c’è una ragione non politica, non in senso stretto almeno, per farlo. Riguarda Aldo Moro. Nella precedente legislatura è stato presidente della commissione d’inchiesta sul rapimento e l’uccisione dello statista.

La mole di documentazione raccolta è notevole e l’esponente Dem la sta divulgando a Viterbo, ma anche fuori.

Questa estate la presentazione del suo libro e il prossimo 11 settembre sarà all’inaugurazione di due mostre agli Almadiani: La persona prima di tutto (Aldo Moro 3/11/1941) e Moro e la Costituente.

Fioroni sarà presente insieme a Gero Grassi e parlerà dopo i saluti del presidente del centro studi intitolato allo statista, Aldo Fabbrini.

Le due mostre si preannunciano di un certo interesse e di conseguenza ci sarà una certa partecipazione al taglio del nastro.

Se Fioroni nell’occasione si atterrà alle ragioni dell’incontro e non parlerà di politica, poi, sarà perfetto.


Condividi la notizia:
8 settembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/