Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Fermati dai carabinieri nella notte a un posto di blocco, sono stati denunciati

In otto sorpresi con attrezzi da scasso nelle auto

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Orte – Sette rumeni e un moldavo sorpresi con arnesi da scasso nella notte. Denunciati.

Sono stati sorpresi durante la notte a un posto di controllo effettuato dalla compagnia di Civita Castellana con i carabinieri della stazione di Orte, a bordo di due auto.

L’atteggiamento degli occupanti ha insospettivo i militari, che hanno deciso di procedere a una perquisizione veicolare e personale, ed in effetti hanno trovato le due auto piene di attrezzi per lo scasso.

A quel punto gli occupanti, tutti pregiudicati, sono stati portati in caserma per le procedure foto dattiloscopiche inerenti la denuncia e sono stati denuncaiti all’autoritĂ  giudiziaria di Viterbo per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, tutti sequestrati.

 


Condividi la notizia:
11 settembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/