Orte – In centinaia per quaranta posti di lavoro.
McDonald’s apre a Orte e martedì, per gli aspiranti futuri dipendenti della catena fast food, è il giorno in della scelta. Il 9 ottobre, in piazza della Libertà arriva il McItalia Job Tour, evento itinerante per selezionare personale, utilizzato da McDonald’s.
Ma arrivare in piazza e provarci, non serve. L’iniziativa è riservata a chi già ha inviato la propria richiesta online. Il termine scadeva il 4 ottobre. L’azienda ha effettuato una prima selezione e quella in piazza è la fase dei colloqui per chi è stato scelto, superando il primo step.
Per loro sarà il momento in cui ottenere informazioni sia sull’azienda, sia sul lavoro. Saranno presenti, infatti, crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona. Tra l’altro, si tratta delle stesse posizioni di cui è alla ricerca l’azienda per il punto di Orte.
Il nuovo ristorante aprirà alla rotatoria di fronte al casello dell’Autostrada del Sole. Non c’è ancora una data, ma i lavori sono in corso, la struttura è in costruzione e probabilmente il cantiere chiuderà entro l’anno.
“Negli ultimi cinque anni – fanno sapere dall’azienda – McDonald’s Italia ha creato oltre 5mila nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri mille nuovi posti di lavoro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY