Santa Marinella – Cadavere in mare recuperato dai vigili del fuoco.
Alle 9,30 di questa mattina, i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti a Santa Marinella per il recupero di un cadavere.
Sul tratto di costa antistante il km 58,500 è stato ritrovato il cadavere di un uomo di carnagione chiara, trasportato in zona dal mare.
I pompieri hanno provveduto ad assicurare la salma con delle braghe, in attesa dell’arrivo dell’impresa funebre locale, poiché a causa delle onde alte, si rischiava che il cadavere potesse essere trasportato di nuovo verso il largo.
Poi, arrivato sul posto il personale dell’impresa funebre, i vigili del fuoco hanno collaborato al recupero della salma. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia di Civitavecchia e i carabinieri di Santa Marinella.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY