Viterbo – Finass atletica Viterbo in evidenza nel trofeo d’Autunno.
Si è svolto sabato 29 settembre nell’impianto del Campo sportivo scolastico di Viterbo il tradizionale trofeo D’Autunno, manifestazione a carattere provinciale, che ha attirato a Viterbo anche numerosi atleti provenienti dal Lazio e dall’Umbria.
Interessanti i risultati ottenuti dai giovanissimi dell’Atletica Viterbo, con numerosi atleti capaci di migliorare in questo fine stagione agonistica i loro record personali.
Christian Pagnottella invece non si accontenta solo del record personale e ottiene nei 50 ostacoli nella categoria Esordienti, il nuovo limite provinciale correndo la distanza in 8″71 migliorando di 2 decimi il precedente primato di Cardarelli di Tuscania datato 2003.
Lohajit Botticelli nei Cadetti si classifica al primo posto nel lungo con 5,67 e vince anche i 150 metri col nuovo personale di 18″90, terzo Matteo Cianchelli con 19″70. Camilla Greto vince nella categoria Ragazze il lungo e i 60 ostacoli correndo in 10″72 e nelle Cadette Elena Vergaro vince gli 80 ostacoli in 13″10.
Tra gli Esordienti bene anche Sara Cianchelli che vince Vortex e 50 ostacoli e Riccardo Paoluzzi che vince il Vortex con 34,40. Giulia Mecarini è terza nei 1000 metri Ragazze e Giuseppe Guerra continua nei miglioramenti nei lanci e nel disco ottiene il terzo posto con 27,20. Sabato 6 e domenica 7 ottobre tutti gli atleti della provincia sono attesi a Viterbo per la disputa dei campionati provinciali che incoroneranno i campioni nelle varie specialità del 2018.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY