Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Turno infrasettimanale perfetto per le due viterbesi: i ragazzi Schenardi s'impongono con un netto 3-0 mentre quelli di Mariotti superano i romani 1-0

La Flaminia asfalta l’Avellino, il Monterosi vince di misura

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - I rossoblù in campo

Sport – Calcio – Flaminia – I rossoblù in campo

Civita Castellana – Abate, Mattia e Di Maira e la Flaminia vola.

I tre calciatori rossoblù sono gli eroi di giornata: grazie alle loro reti i ragazzi di Marco Schenardi superano l’Avellino per 3-0 e regalano ai tifosi un pomeriggio storico.

Contro la prima della classe, seria candidata alla vittoria finale, al Madami non c’è storia. Gli ospiti non sono mai in partita mentre i viterbesi giocano novanta minuti più che perfetti e conquistano il terzo successo consecutivo dopo quelli su Anzio e Anagni.

Ad aprire le marcature, a Civita Castellana, è proprio Abate, che raccoglie la respinta del portiere avversario sulla punizione di Mattia porta in vantaggio i padroni di casa alla mezz’ora. Dopo la punizione Mattia si mette in proprio e sigla il raddoppio al minuto numero 42 (pregevole l’assist di Morbidelli) mentre al 73′ Di Maira chiude i giochi sfruttando un’indecisione difensiva biancoverde.

Tre punti d’oro per la Flaminia che fanno comodo al Monterosi, che supera di misura l’Anzio e recupera terreno sul principale nemico per la conquista del campionato. Al Martoni decide un gol lampo di Gerevini all’8′ minuto ma la partita non viene mai rimessa in discussione. Marco Mariotti e i suoi possono brindare al quinto successo in otto incontri.


Condividi la notizia:
24 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/