Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 2 novembre alle 12,15, presso la sala consiliare di palazzo dei Priori, verrà presentato l’evento “O il Piave o tutti accoppati” – 100 anni fa ci scoprimmo italiani.
Interverranno il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore alla cultura Marco De Carolis, il consigliere comunale Luigi Maria Buzzi, il presidente della Croce rossa italiana comitato di Viterbo Marco Sbocchia, Marco Zappa e Tomas Bobek, rispettivamente curatore e allestitore della mostra di reperti della Grande guerra, in programma all’ex sala Almadiani dal 3 all’11 novembre.
Alla mostra si affiancheranno una serie di iniziative collaterali che verranno dettagliatamente illustrate nel corso della conferenza, tra cui un annullo postale filatelico, un’esposizione di cartoline e foto a cura dell’associazione Take Off, un concerto a cura del coro polifonico Santa Maria dell’Edera e incontri dedicati al primo conflitto mondiale.
Comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY