Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - La donna lo accusava di sperperare nell'alcol i soldi destinati alla famiglia - Arrestato dalla polizia

Accoltella la moglie durante una lite

Condividi la notizia:

Polizia - Un arresto

Polizia – Un arresto

Roma – Accoltella la moglie durante una lite: straniero arrestato.

Ha probabilmente salvato la vita alla sua vicina la donna che ha telefonato alle forze dell’ordine per segnalare che durante una furiosa lite un uomo aveva accoltellato la moglie.

Immediatamente sono arrivate due pattuglie della polizia che, individuato il palazzo in cui era avvenuto il fatto, sono subito salite al piano, trovando la porta dell’appartamento spalancata.

Entrati nell’abitazione, gli agenti hanno trovato, in cucina, una donna accoltellata alle spalle, all’altezza delle scapole, seduta a terra con tracce di sangue accanto e, dalla parte opposta, un uomo in evidente stato di ebbrezza che proferiva frasi sconnesse.

Accanto alla vittima il figlio, che ha raccontato di continue liti tra i genitori, in quanto la madre accusava il padre di spendere il denaro destinato alle necessità della famiglia per andare a bere con gli amici.

Quella sera l’ennesima lite poi sfociata nell’accoltellamento.

La ragazza, straniera, è stata portata al pronto soccorso dove è stata curata e poi dimessa con una prognosi di 30 giorni mentre l’uomo, suo connazionale 40enne, è stato arrestato dai poliziotti per tentato omicidio e portato a Regina Coeli.


Condividi la notizia:
3 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/