Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Alle 11 nella sala regia di palazzo dei Priori - Sarà presente l’attrice di cinema, teatro e televisione Tiziana Bagatella

Festival Fita, il 2 dicembre le premiazioni

Condividi la notizia:

Viterbo - Palazzo dei Priori

Viterbo – Palazzo dei Priori

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica scorsa il festival Fita ha salutato il pubblico con un classico della letteratura teatrale: “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare.

Il 23esimo premio Città di Viterbo e secondo memorial Francesco Mencaroni ha visto sei compagnie calcare il palco dell’auditorium dell’università della Tuscia, dallo scorso 14 ottobre al 25 novembre.

Può calare il sipario anche sull’edizione 2018. La manifestazione, voluta fortemente dal comune di Viterbo, che fin dalla prima edizione ha garantito sostegno e collaborazione, saluterà tutti i partecipanti domenica 2 dicembre alle 11, nella sala regia di palazzo dei Priori.

In quell’occasione verranno assegnati i premi, coniati dall’artista viterbese Roberto Joppolo, che la giuria, appositamente formata, avrà selezionato. La premiazione avverrà alla presenza delle autorità cittadine, di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

L’attrice di cinema, teatro e televisione Tiziana Bagatella ha assicurato la sua presenza.

Comune di Viterbo

 


Condividi la notizia:
29 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/