Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Arezzo - Una volta in casa sono scattate le minacce - Otto gli aggressori

Fidanzati perdono il treno e chiedono ospitalità, lei violentata lui preso a bastonate

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Arezzo – Coppia perde il treno e chiede aiuto, lei la violentano e lui lo picchiano. 

Due fidanzati nigeriani sono stati ospitati in una casa in provincia d’Arezzo dopo avere perso il treno. A offrire loro un riparo sarebbero stati loro connazionali. 

Una volta in casa, la donna sarebbe stata minacciata con un coltello e violentata mentre il ragazzo preso a bastonate e rasato a zero.

I due sono riusciti a fuggire e hanno denunciato l’episodio alla polizia che adesso ha avviato le indagini. Gli aggressori sarebbero otto e già individuati.

 


Condividi la notizia:
7 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/