Viterbo – Il comandante del Lazio della guardia di finanza Michele Carbone al comando provinciale di Viterbo.
Stamattina il comando provinciale della guardia di finanza di Viterbo ha ricevuto la visita del comandante del Lazio Michele Carbone che è stato accolto dal comandante provinciale Giosuè Colella e dai comandanti dei dipendenti reparti territoriali.
L’alto ufficiale si è intrattenuto con i militari in servizio ai quali ha espresso la stima per i risultati di servizio ottenuti, spronandoli nel contempo ad impegnarsi sempre più nella lotta alle frodi fiscali, agli sperperi illeciti delle risorse pubbliche, alle illegalità finanziarie, nonché alle turbative della libera concorrenza e del mercato.
Nel corso della mattinata, Carbone ha incontrato il prefetto Giovanni Bruno, il procuratore della Repubblica Paolo Auriemma, il presidente del Tribunale Maria Rosaria Covelli.
Il generale ha raccolto il plauso di tutte le autorità per l’impegno e la professionalità dimostrati dai militari del comando provinciale di Viterbo e ha assicurato la continuità dell’azione ai fini della sicurezza economico-finanziaria del territorio e del concorso al mantenimento dell’ordine pubblico.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY