Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 21 dicembre alle 17 è in programma al centro sportivo Sacro Cuore il consueto saggio di pattinaggio “Auguri di Natale”.
Sarà presentato dagli allievi dell’Asd Libertas Pilastro in collaborazione con il Centro provinciale Libertas.
Festeggiare il Natale sarà più bello con un evento all’insegna della tradizione e dei valori di altri tempi con le famiglie a condividere le emozioni, le ansie dei ragazzi e dei nostri campioni di oggi, di ieri, di sempre, mettendo al primo posto quello che è il Santo Natale, la nascita di Gesù.
Nel corso della manifestazione ci sarà la partecipazione dell’artista di strada Diego Grimaldi, del giovane cantautore David Valeri con musica dal vivo su cui si esibiranno: la vicecampionessa mondiale Marika Fontana con Alice Fioretti, un quartetto inedito formato da Marika, Alice, Maurizia e Alessia e la campionessa regionale Libertas Ludovica Esposito.
A seguire i nostri piccoli e futuri campioni in un mondo virtuale con Super Mario Bros e Luigi Bros con il loro debutto dinanzi al pubblico, anche quest’anno arriverà Babbo Natale portando pensierini a tutti i nostri atleti.
Carlo Turchetti
Asd Libertas Pilastro ‘92
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY