Roma – Il raddoppio della Cassia bis torna alla camera dei deputati.
Durante la discussione della legge di Bilancio alla camera è stato accolto come raccomandazione un ordine del giorno sul raddoppio della Cassia bis firmato da Mauro Rotelli (FdI) coi colleghi Paolo Trancassini e Marco Silvestroni.
Lo scrive su Facebook il deputato Rotelli. “Oggi (ieri, ndr) in aula l’esame degli ordini del giorno legati alla Legge di Bilancio. Ne ho presentato uno, come primo firmatario insieme a Carlo Fidanza, per estendere gli incentivi finalizzati all’acquisto dei veicoli non inquinanti anche per i veicoli a metano.
Di altri tre sono cofirmatario. Il primo con Salvatore Sasso Deidda e Augusta Montaruli per l’istituzione di un tavolo tecnico finalizzato a correggere il progetto di continuità territoriale varato dalla Regione Sardegna, in particolare (attivazione di nuove rotte, tariffa unica, compartecipazione alle spese dello stato).
Il secondo con Carlo Fidanza, Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida per aumentare la copertura degli incentivi fiscali legati all’acquisto dei dispositivi di allarme volti a prevenire l’abbandono dei bambini in auto (legge Meloni/salva bebè)”.
Quindi il punto sulla Tuscia: “Nel terzo, con Paolo Trancassini e Marco Silvestroni, abbiamo trasformato l’emendamento per il raddoppio della Cassia bis in ordine del giorno. Tutti accolti come raccomandazioni“.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY