Parigi – Esplosione in centro a Parigi, tra i feriti gravi c’è anche una giovane italiana che nel pomeriggio ha subito un’operazione chirurgica.
Le persone rimaste coinvolte nell’esplosione sarebbero trentasette, di cui almeno due in gravissime condizioni.
Una fuga di gas sarebbe all’origine dell’esplosione, avvenuta in zona Opera questa mattina attorno alle 9 e che è stata preceduta da un incendio.
L’italiana che in questo momento è in sala operatoria è Angela Grignano, una giovane di Trapani che lavora come cameriera nel vicino hotel Ibis e che era in Francia da un mese e mezzo.
All’Ansa il padre della ragazza ha dichiarato: “I medici mi dicono che Angela sta meglio, ma è ancora in sala operatoria”. La famiglia sta raggiungendo la Francia.
Le vittime finora confermate dalla prefettura di Parigi sono due, entrambi vigili del fuoco. Il ministero degli Esteri di Madrid ha dato notizia di una terza vittima, una cittadina spagnola. Tra i feriti in modo lieve, anche due giornalisti Rai.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY