Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A Bagnaia in piena notte - Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco - VIDEO

A fuoco rifiuti in piazza

Condividi la notizia:

Bagnaia - Rifiuti bruciati in piazza

Bagnaia – Rifiuti bruciati in piazza

Viterbo – (g.f.) – A fuoco rifiuti in piazza XX Settembre a Bagnaia.

L’altra notte sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per avere ragione delle fiamme divampate all’inizio di via Indipendenza, accanto alla chiesa.


Video: A fuoco rifiuti in piazza


In zona, praticamente sulla piazza, da giorni, almeno quattro sostengono i residenti, erano stati gettati sacchi di rifiuti. Non sono stati ritirati, probabilmente perché abbandonati in modo improprio.

Fino a quando, in piena notte, sono divampate le fiamme che hanno distrutto praticamente tutta l’immondizia, ma generando altri problemi, dal momento che i resti carbonizzati diventano rifiuti speciali e per i quali serve un trattamento speciale per poterli smaltire.


Condividi la notizia:
10 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/