Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - Valentina Milioni scrive al consigliere comunale M5s

“Gettone di presenza, Erbetti i soldi li tiene o li restituisce?”

Condividi la notizia:

Massimo Erbetti (M5s)

Massimo Erbetti (M5s)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Da cittadina attenta per quanto mi è possibile ai fatti e misfatti della politica locale vorrei porre, tramite le pagine di questo giornale che mi ospita, una domanda al consigliere Erbetti del M5s locale.

Il neoeletto consigliere, tra le varie, ha imperniato la sua campagna elettorale, come molti ricordano, sul fatto che essa deve essere un volontariato civile proponendo come cavallo di battaglia l’azzeramento del gettone di presenza per i consiglieri comunali.

Sono andata sulla pagina del sito del comune di Viterbo nella quale sono riportati i compensi dei vari consiglieri certa di trovare un bel zero nella casella del consigliere Erbetti e invece è uno di quelli che ad ottobre ha intascato 748,30 euro.

Ora mi chiedo e chiedo: quando ha intenzione di azzerare il suo gettone dando il buon esempio come fece a suo tempo il consigliere De Dominicis la cui lettera di rinuncia, peraltro parziale, al suddetto gettone è ancora visibile sul vostro sito internet che pare non venga più aggiornato da tempo?

L’assemblea delle oltre 30 persone di cui dovrebbe essere composto il gruppo di Viterbo, visto che tante sono state inserite nella lista elettorale alle recenti elezioni comunali, hanno deliberato che contrariamente a quanto affermato in campagna elettorale lei può tenersi tutti i soldi senza nemmeno qualche contributo al fondo per il microcredito o altre, peraltro lodevoli, iniziative del Movimento a livello nazionale?

Attendo una risposta che non sia un privato invito alle vostre riunioni ma una semplice e secca risposta ad una domanda lecita: i soldi li tiene o li restituisce?

Valentina Milioni


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/