Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - L'attore presentato stamattina da Luigi Di Maio: "Non so niente di geografia, voglio solo portare un sorriso"

Lino Banfi nella commissione italiana per l’Unesco

Condividi la notizia:

Lino Banfi e Luigi Di Maio

Lino Banfi e Luigi Di Maio

Roma – Lino Banfi rappresenterà il governo nella commissione italiana per l’Unesco.

L’annuncio lo ha dato questa mattina il vicepremier Luigi Di Maio, durante la convention di presentazione del reddito di cittadinanza del Movimento 5 stelle.

“Ne approfitto – ha detto Di Maio, dopo aver chiamato sul palco l’attore – per dare una notizia che a me riempie di orgoglio: come governo abbiamo individuato il maestro Lino Banfi perché rappresenti il governo nella commissione italiana per l’Unesco. Abbiamo fatto Lino Banfi patrimonio dell’Unesco”.

“Ecco la risposta ai giornalisti mi chiedevano ‘che ci fai qua’? – ha commentato Banfi -. Di solito le commissioni dell’Unesco si sono fatte con i plurilaureati, che conoscono bene la geografia, i siti, gli ipogei. Tutte cose che io non so. Io voglio solo portare un sorriso dovunque, anche nei posti più seri”.

“Questo raghezzo – ha proseguito scherzando l’attore, riferendosi a Di Maio – potrebbe essere mio nipote. Ha 32 anni, ma quando parla con Salvini e col presidente del consiglio ne dimostra 55, non capisco come fa”.


Condividi la notizia:
22 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/