Sandringham – A soli due giorni dal pauroso incidente stradale da cui è uscito incolume, il principe Filippo è già tornato alla guida.
Il 97enne duca d’Edimburgo, marito della regina Elisabetta d’Inghilterra, è stato paparazzato al volante di una nuova vettura, una Land Rover, e per di più senza cinture di sicurezza.
Questa volta, però, il principe consorte si trovava all’interno del parco privato della residenza reale di campagna, a Sandringham, nel Norfolk.
Secondo quanto riporta Sky tg24, la polizia avrebbe raggiunto il quasi centenario marito di Elisabetta II per un colloquio, di cui non sono stati rivelati i contenuti. Il principe sarebbe stato anche sottoposto a un esame della vista, superato.
Appena l’altro ieri Filippo era stato protagonista di un pauroso incidente con un’altra vettura in una strada pubblica. Il duca era uscito sotto shock ma illeso, mentre altre due persone coinvolte nello schianto erano rimaste leggermente ferite.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY