Viterbo – La Viterbese passa dalle parole ai fatti.
Dopo l’annuncio di Piero Camilli, che in mattinata ha spiegato di voler chiedere l’invalidazione della gara con la Reggina, il club di via della Palazzina ha presentato un preannuncio di reclamo sul regolare svolgimento della partita.
L’obiettivo del club laziale è di procedere alla ripetizione della gara persa 3-1 al Granillo e condizionata dall’errore arbitrale al 14′ minuto.
“Preso atto del preannuncio di reclamo inoltrato dalla Viterbese – si legge nella nota del giudice sportivo – afferente il regolare svolgimento della suddetta gara, si soprassiede ad ogni decisione in merito, fatti salvi i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY