Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tribunale - "Primo obiettivo, dare impulso alle iscrizioni", dice il neoeletto - Vicepresidente Remigio Sicilia, segretaria Ada Baiocchini, consiglieri Marco Russo e Carlo Mezzetti

Camera penale, Roberto Alabiso presidente

Condividi la notizia:

L'avvocato Roberto Alabiso

L’avvocato Roberto Alabiso

Viterbo – (sil.co) – E’ l’avvocato Roberto Alabiso il nuovo presidente della camera penale “Ettore Camilli Mangani” di Viterbo.

Il legale, che nelle votazioni di giovedì ha ricevuto il maggior numero di consensi, è stato nominato ieri durante la prima riunione del nuovo direttivo, composto dai penalisti Ada Baiocchini, Remigio Sicilia, Carlo Mezzetti e Marco Russo.

Vicepresidente è il collega Remigio Sicilia, segretaria e tesoriere l’avvocatessa Ada Baiocchini, consiglieri i penalisti Marco Russo e Carlo Mezzetti.

Laureato in giurisprudenza alla Sapienza di Roma, avvocato dal 1987, patrocinante in cassazione dal 2001, Alabiso ha 64 anni e una storica passione per la pallacanestro che lo ha portato ad essere per otto anni procuratore federale nazionale del basket e per altri otto anni procuratore aggiunto. 

Presidente Alabiso, possiamo dire che ha fatto canestro. Quali sono i suoi primi obiettivi?
“Adesso lo scopo primario è dare impulso alle iscrizioni, per avere sempre maggiore rappresentatività e avere una voce forte nei confronti di tutti gli operatori del diritto. In primis per le eventuali problematiche nell’ambito del tribunale di Viterbo e secondariamente a livello regionale e nazionale nel confronto con camere penali più grandi e colleghi impegnati in processi più importanti”. 


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/