Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato e domenica scorsi si sono svolti i campionati regionali di categoria femminili, ultima data utile per conseguire i tempi di accesso ai campionati italiani di riccione in programma dal prossimo 15 marzo.
Presenti con poche gare individuali per via degli ottimi risultati già ottenuti, le ragazze di Dimensione nuoto si sono distinte per aver ottenuto vari titoli regionali tra cui quello dei 200 fa e 400 mx da parte di Ginevra Marziali, quello dei 400 sl da parte di Monica Pechini l’argento negli 800 sl da parte di Alessia De Angelis nonché i piazzamenti ai piedi del podio da parte di Matilde Miralli.
Spettacolare la staffetta 4×200 dove le 4 juniores (Renier, De Angelis, Marziali, Pechini) accreditate del secondo tempo di iscrizione vincono il titolo con un tempo che le colloca tra le prime in Italia dopo un avvio nelle prime due frazioni leggermente staccate rispetto alla squadra favorita.
Appuntamento il prossimo weekend per le finali maschili.
Dimensione nuoto Vitorchiano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY