Capranica – Anche Capranica è pronta per il suo Carnevale.
Domenica 24 febbraio alle 15 avrà inizio la prima sfilata dei carri allegorici a tema Disney.
Quest’anno il percorso previsto sarà più lungo rispetto a quello degli anni passati: i carri partiranno dalla Stazioncina di Capranica per poi arrivare al piazzale dei Lavoratori.
Mary Poppins, Gli Aristogatti, Il libro della Giungla, Pinocchio, più di 600 le maschere previste per i quattro carri, tantissimi gli effetti speciali e l’animazione.
Ad aprire la sfilata ci saranno le Majorettes “Le Perline” con le loro esibizioni e, inoltre, ogni carro avrà il suo dj. Tra canzoni, canti, balli, divertimento, movimento e animazione si arriverà tutti insieme al piazzale dei Lavoratori, dove la festa continuerà fino a sera con il dj Set Andrea Di Pietro (Dj Ing).
La festa più attesa dai bambini ha finalmente inizio. Il Carnevale 2019 è patrocinato dal comune di Capranica e organizzato in collaborazione con il Comitato Carnevale capranichese, la rete di impresa “Capranica Francigena” e la pro loco di Capranica.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY