Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Oggi alle 14,30 consiglio comunale straordinario e alle 18,30 fiaccolata da piazza della Rocca

La città dice no alla mafia

Condividi la notizia:

Viterbo vista dall'alto

Viterbo vista dall’alto

Viterbo – (g.f.) – Viterbo dice no alle infiltrazioni mafiose. Oggi arriva la risposta della città, dopo l’operazione Erostrato che ha portato all’arresto di 13 persone e sopratutto hanno portato alla luce un’organizzazione di tipo mafioso.

Si parte alle 14,30 con il consiglio comunale aperto. Previsto un dibattito al termine del quale non sono previste votazioni. Atteso l’intervento del sindaco Giovanni Arena, che ribadirà, magari ampliando, quello che aveva già detto durante l’ultima seduta di consiglio, ordinaria.

“In comune un muro invalicabile contro la mafia – aveva detto Arena – i messaggi mafiosi ci hanno fatto preoccupare, ma nessuna infiltrazione nei nostri uffici. Se qualcuno avesse intenzione di trovare strade illegittime, di farsi avanti in questa maniera, troverà un muro invalicabile rappresentato da me e da tutte le forze democratiche rappresentate in comune”.

Ma il momento centrale della giornata sarà la fiaccolata contro la mafia, promossa dai sindacati e alla quale hanno aderito in massa esponenti politici a ogni livello, amministratori, associazioni di categoria, imprenditori, oltre, ovviamente a essere attesi cittadini. Per dare una risposta forte.

La partenza è alle 18,30 da piazza della Rocca.


Condividi la notizia:
15 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/