Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Televisione - In gara alla trasmissione di Tv8 condotta da Alessandro Borghese, il giovane di Civita Castellana ha proposto la "pasta alla zozzona"

Lo chef Giulio Parroccini a “Cuochi d’Italia 8”

Condividi la notizia:

Giulio Parroccini a "Cuochi d'Italia"

Giulio Parroccini a “Cuochi d’Italia”

Civita Castellana – Lo chef Giulio Parroccini a “Cuochi d’Italia 8”.

Il cuoco di Civita Castellana ha partecipato alla trasmissione televisiva “Cuochi d’Italia 8” di Tv8 condotta da Alessandro Borghese. 

Parroccini, come rappresentante del Lazio, ha preparato ai giudici della trasmissione culinaria la “pasta alla zozzona”.

“Per lui la cucina è a capo di tutte le forme dell’arte – si legge sul sito del programma che descrive i concorrenti in gara che si sfidano a ‘colpi’ di piatti tradizionali italiani -. Lui ha fatto della tradizione il suo fiore all’occhiello. Il suo obiettivo è recuperare e sponsorizzare i prodotti del territorio, ed è fortemente convinto che siano i più buoni e i più genuini”.

Nella puntata ha sfidato lo chef dell’Emilia Romagna e si è classificato secondo.

 

 


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/