Caserta – Investe due ventenni africani che erano in bici e scappa. Morte le due vittime dell’incidente. Questa mattina il conducente della vettura sarebbe stato individuato e fermato dai carabinieri.
I carabinieri hanno individuato e fermato, per omicidio stradale, su ordine della procura di Napoli nord, il presunto conducente della vettura ritenuto responsabile dell’investimento ai danni di due ventenni africani.
L’incidente mortale è avvenuto ieri sulla statale 7bis nel comune di Teverola, in provincia di Caserta.
Un’auto ha investito due migranti che percorrevano la strada in bicicletta. Il conducente della vettura non si è fermato dopo aver travolto i due ventenni africani.
Il pirata della strada sarebbe stato identificato dai carabinieri con il supporto della polizia di stato e di alcune immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza di alcuni locali presenti in zona. L’auto dell’uomo è stata sottoposta a sequestro e a rilievi tecnici.
Il presunto responsabile si trova ora in carcere. Le vittime, di 19 e 20 anni, erano originarie di Senegal e Guinea e risiedevano in un centro di accoglienza di Casaluce.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY