Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L’incidente mortale è avvenuto ieri sulla statale 7bis nel comune di Teverola, in provincia di Caserta

Migranti in bici travolti e uccisi, preso il pirata della strada

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Caserta – Investe due ventenni africani che erano in bici e scappa. Morte le due vittime dell’incidente. Questa mattina il conducente della vettura sarebbe stato individuato e fermato dai carabinieri. 

I carabinieri hanno individuato e fermato, per omicidio stradale, su ordine della procura di Napoli nord, il presunto conducente della vettura ritenuto responsabile dell’investimento ai danni di due ventenni africani.

L’incidente mortale è avvenuto ieri sulla statale 7bis nel comune di Teverola, in provincia di Caserta.

Un’auto ha investito due migranti che percorrevano la strada in bicicletta. Il conducente della vettura non si è fermato dopo aver travolto i due ventenni africani. 

Il pirata della strada sarebbe stato identificato dai carabinieri con il supporto della polizia di stato e di alcune immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza di alcuni locali presenti in zona. L’auto dell’uomo è stata sottoposta a sequestro e a rilievi tecnici.

Il presunto responsabile si trova ora in carcere. Le vittime, di 19 e 20 anni, erano originarie di Senegal e Guinea e risiedevano in un centro di accoglienza di Casaluce. 


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/