Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il vice premier leghista polemico sull'invio della documentazione

Salvini: “Non ho l’esame costi-benefici e Parigi sì, bizzarro…”

Condividi la notizia:

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Roma –  “Io non ho l’esame costi-benefici e Parigi sì, bizzarro…”. Il vice premier Matteo Salvini (Lega) polemico con l’invio dei documenti relativi alla Tav al governo francese, senza che lui ne sia stato messo a conoscenza.

“Da vicepresidente del consiglio che rappresenta gli italiani non ho l’esame costi-benefici della Tav ma pare che ce l’abbiano a Parigi. Questo è abbastanza bizzarro”.

A breve giro di posta arriva la replica dall’altro vice premier, Luigi Di Maio (M5s): “Salvini stia tranquillo, neanche io ho letto l’analisi costi-benefici.

Tuttavia, io quando mi sveglio penso che da Roma a Pescara ci vogliono sette ore in treno, non mi sveglio pensando a un buco per collegare Torino-Lione o a come collegare meglio italiani e francesi, ma a come collegare meglio italiani e italiani”.


Condividi la notizia:
6 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/