Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Manuel Mateo Borduzzo è stato trovato a terra in un lago di sangue

Spari in strada, grave giovane promessa del nuoto

Condividi la notizia:

Manuel Mateo Borduzzo

Manuel Mateo Borduzzo

Roma – Spari nella notte in strada, davanti a un bar a Roma, grave un ragazzo di 19 anni. Si tratta di Manuel Mateo Borduzzo, promessa del nuoto italiano.

È stato trovato in una pozza di sangue, a terra. Ferito gravemente, colpito da un’arma da fuoco. L’episodio all’Axa, attorno alle 2 di notte. Sul posto, gli uomini della polizia che stanno indagando, mentre il giovane è in ospedale, in codice rosso. Pare che i colpi siano partiti da uno scooter.

Pare che poco prima ci fosse stata una rissa nei pressi del locale. Il 19enne è stato colpito a un fianco. Sono in corso accertamenti, non si esclude uno scambio di persona.

Manuel è stato trasferito dal Grassi di Ostia al San Camillo, per bloccare l’emorragia torcia e essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. 

Bortuzzo è tesserato con la società Aurelia Nuoto di Roma, dove si è trasferito da pochi mesi per allenarsi. 

 


Condividi la notizia:
3 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/