Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Risate, giochi, magia e divertimento: sono gli ingredienti del Carnevale al teatro Caffeina.
Un tris di appuntamenti per il giovedì grasso 2019 e per il weekend che anticipa il martedì grasso: Caffeina propone tre occasioni per costruire la più indimenticabile delle feste.
Iniziamo giovedì 28 febbraio con “La magia nello spettacolo”: l’incanto e la meraviglia diventano protagonisti con l’arrivo sul palco del mago StefanClod che intratterrà tutti gli ospiti in un viaggio verso un mondo incantato.
Sabato 2 marzo c’è la storia che è la favola di tutti noi: Chiara de Bonis porta sul palco Cyrano, lo spettacolo per bambini tratto dal capolavoro di Edmund Rostand. Attraverso la voce di una sola narratrice saremo portati indietro nel tempo a rivivere duelli e sfide all’insegna dell’Amore, dell’Odio, e dell’Onore. Gli spettatori dai cinque ai 110 anni, verranno coinvolti nella narrazione e chiamati qua e la a vestire i panni dei protagonisti della vicenda.
“I veri eroi sono quelli che combattono per le loro idee, rispettano gli altri e camminano ogni giorno a testa alta. Anzi, a naso ben alto!” spiega la protagonista. Domenica 3 marzo, ancora magia con “La spada nella roccia”: i ragazzi del teatro Incantato porteranno sul palco la fiaba dei cavalieri e dell’avventura.
Teatro Caffeina
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY