Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - L'ex allenatore rossazzurro paga il 2-0 di Viterbo

Viterbese fatale a Sottil, la panchina del Catania a Novellino

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Walter Novellino

Sport – Calcio – Walter Novellino

Catania – Walter Novellino è il nuovo allenatore del Catania.

La società rossazzurra ha ufficializzato in mattinata il nome del sostituto di Andrea Sottil, sollevato dall’incarico in seguito alla sconfitta di Viterbo (2-0 per la Viterbese).

Una decisione che arriva dopo il mancato accordo con Carmine Gautieri, sondato dal club nelle ore immediatamente successive all’esonero di Sottil.

Chiuso il dialogo con l’allenatore campano, la dirigenza etnea si è rapidamente orientata altrove trovando in breve l’intesa con Walter Novellino.

Il tecnico di Montemarano (Avellino), 65 anni, dirigerà oggi alle 15 il primo allenamento settimanale. Con lui arriva il collaboratore Simone Tomassoli: i due saranno presentati ufficialmente alla stampa mercoledì alle 12 nella sala congressi di Torre del Grifo Village.


Condividi la notizia:
26 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/