Viterbo – (s.s.) – Il 6-0 dell’andata è un risultato terribile. Maturato con una rosa ridotta all’osso ma comunque tremendo.
Il Carbognano ne è consapevole, così come che con la mente libera si può cercare la rimonta con maggior serenità.
Grazie al 6-2 sul Cccp i viterbesi hanno confermato il primo posto in classifica in campionato, a quattro punti dall’Aranova e con due giornate ancora da giocare. Adesso è il momento dei quarti di finale di coppa Italia, da affrontare contro un Venafro forte di sei reti di vantaggio.
Segnarne altrettante e per giunta senza subirne è un obiettivo difficile, ma che i ragazzi di Gianluca Cervigni proveranno a raggiungere con la leggerezza di chi non ha più niente da perdere e ha la promozione in serie B praticamente in tasca.
“Provarci non costa nulla e nemmeno sognare – si legge sui profili social del Carbognano -. A prescindere da come andrà, sospingiamo i nostri ragazzi che hanno dimostrato di meritarselo eccome. Con grande orgoglio e determinazione. Forza ragazzi“.
L’appuntamento col fischio d’inizio è in programma alle 16 all’impianto del Centro universitario sportivo di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY