Civita Castellana – Serrata dei bar contro l’ordinanza del sindaco che vieta la vendita di alcol durante la sfilata di Carnevale.
Il comune, dopo l’intervento del prefetto per gli eccessi di domenica scorsa, ha deciso di vietare oggi la vendita di alcolici. Una ventina di ragazzi all’ospedale, tafferugli e un arresto è il pesante bilancio dell’ultimo corso di Carnevale di domenica scorsa.
L’ordinanza del sindaco Gianluca Angelelli stabilisce per il secondo corso dei carri allegorici e gruppi mascherati di oggi il divieto di vendita e somministazione di bevande alcoliche dalle 12 alle 22 per i bar, ristoranti, alimentari, negozi e rivendite di qualsiasi tipo situati sul percorso della sfilata e a quelli quelli che si trovano a una distanza inferiore ai 200 metri. L’ordinanza vale anche per il corso di martedì.
Ieri i commercianti hanno partecipato a una riunione in comune e hanno deciso la serrata con la chiusura dei negozi interessati dall’ordinanza per la giornata di oggi.
– Carnevale: una ventina di ragazzi all’ospedale, tafferugli e un arresto
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY