Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - I consorzi aderenti alla Cabina di regia dopo l'incontro di oggi

“Rete idriche e fognarie, si prosegua il percorso del commissario straordinario”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Ingresso pineta di San Giorgio

Tarquinia – Ingresso pineta di San Giorgio

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – In data odierna si è svolto l’incontro della Cabina di regia costituitasi su richiesta dei consorzi scriventi e formalizzata con deliberazione Commissariale n.5/2019, per la realizzazione delle rete idriche e fognarie a servizio del territorio comunale in località San Giorgio.

Quali consorzi e società legittimamente portatori di interesse diffusi ed indipendentemente dalle situazioni edilizio-urbanistiche dei singoli comprensori, abbiamo confermato, con rinnovata convinzione, la nostra condivisione incondizionata al prosieguo del percorso virtuoso avviato dal commissario straordinario.

Così ci siamo pronunciati favorevolmente sul progetto di realizzazione delle reti idrico-sanitarie comunali esterne ai comprensori valutato nei precedenti incontri della Cabina di regia, rinnovando al contempo la volontà di pervenire alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa che sancisca operativamente la realizzazione delle opere.

Ci teniamo a specificare che tale conferma si è resa indispensabile e doverosa per sgombrare il campo dalle strumentali e pretestuose eccezioni, manifestate in diverse modalità, da quanti perseguono finalità altre ed oscure dalla legalità e dalla riqualificazione e valorizzazione di un territorio ferito.

Con forza affianchiamo l’azione del commissario straordinario, manifestando ancora una volta la nostra piena condivisione e partecipazione, convinti dell’efficacia dell’attuale azione amministrativa, dopo tanti anni di false promesse elettorali ed a contrasto delle persistenti ingannevoli garanzie di impunità che tutt’oggi si vogliono far credere ai cittadini.

Certi nella forza della legalità e nel rispetto dei valori e delle risorse del nostro territorio, a difesa dell’equità sociale e del doveroso impegno dei privati portatori di legittimi interesse, crediamo del raggiungimento dell’obiettivo di generale e pubblico interesse.

I consorzi aderenti alla Cabina di regia


Condividi la notizia:
6 marzo, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/