Roma – “Chi ha il pisello è un uomo, il neutro non esiste”. Daniela Santanché e la discussione “di genere”.
A La7, la parlamentare FdI intavola un dibattito con Vladimir Luxuria per concludere che oltre a non esistere più le mezze stagioni, non esistono nemmeno le mezze misure nella definizione dei generi sessuali.
“Vorrei ripristinare la verità – osserva Santanché – chi ha il pisello è un uomo e chi ha la vulva è una femmina. Per me, poi, Luxuria può fare ciò che vuole, ma di operi se vuole essere donna. Ognuno faccia quello che vuole, ma i generi sono due”.
Ne è nato un vivace scontro fra i due ospiti del programma di Massimo Giletti “Non è l’arena”. Piccata la risposta di Luxuria: “Peccato che non esiste anche l’invito a poter operare qualcuno di mentalità, perché sarebbe una grande cosa. Lei è nata donna, ma rispetti qualcosa che si chiama identità di genere. Io mi sono sempre sentita così. Se lei non mi vuole considerare così, me ne farò una ragione”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY