Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Il giornalista: "Grazie per la fiducia, per me questo rappresenta un traguardo"

Ugo Baldi nuovo Delegato Coni per la provincia di Viterbo

Condividi la notizia:

Ugo Baldi

Ugo Baldi

Viterbo – Ugo Baldi è il nuovo delegato Coni per la provincia di Viterbo.

Il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, ponendo fine all’interim iniziato con le dimissioni di Renzo Lucarini, lo ha nominato ieri nel corso della giunta regionale.

Grazie per la fiducia – ha esordito Baldi rivolto a Viola e alla Giunta –. Per me questo rappresenta un traguardo. Sono stato sempre in qualche modo legato al mondo Coni, dal momento che mi occupo di sport per la mia professione da oltre 35 anni. Un lavoro alimentato da una passione che il tempo non ha minimamente scalfito“.

Giornalista originario di Civita Castellana, Baldi ha iniziato a scrivere di calcio nel 1970, interessandosi in seguito a tutti gli sport, in particolare alla pallavolo e al rugby. Tra i suoi libri: “Eccellenza, storia di un piccolo grande calcio”, scritto con Roberto Avantaggiato; “Cinquanta anni di strani rimbalzi a Civita Castellana” dedicato alla palla ovale e “Civita Castellana, il calcio nella storia” scritto con Massimiliano Mascolo.


Condividi la notizia:
7 marzo, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/