Viterbo – (s.s.) – La fede Viterbese prima di tutto.
Non è sfuggita nemmeno a Leonardo Bonucci l’impresa della formazione di Antonio Calabro, che ieri sera ha sconfitto il Trapani e ha conquistato la seconda finale consecutiva di coppa Italia di serie C.
Contemporaneamente alla squadra della sua città il difensore della Juventus era impegnato ad Amsterdam, contro l’Ajax, per i quarti di finale di Champions league terminati 1-1 e subito dopo si è informato su quanto accaduto in Sicilia.
Stamani, poi, la storia Instagram dedicata alla Viterbese: “E ora per vincerla!” ha scritto il calciatore, condividendo la stessa storia che il club di via della Palazzina ha pubblicato dopo il 2-1 ai granata.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY