Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sindaco, Arena, assessori e consiglieri a pranzo in una pausa dal consiglio comunale - Almeno una volta, il finale è dolce

Centrodestra a tavola, volano gli straccetti…

Condividi la notizia:

Viterbo - consiglieri e assessori comunali a tavola

Viterbo – consiglieri e assessori comunali a tavola

Viterbo – (g.f.) – Quello che la politica divide, la tavola unisce. La maggioranza sarà pure litigiosa, tra i vari gruppi spesso e volentieri volano gli stracci, ma a tavola il centrodestra preferisce gli straccetti.

Quando trasformi consiglieri, assessori e sindaco in commensali, la musica cambia. Tutti felici e contenti.

Così ieri, approfittando della pausa nella discussione del bilancio, tra un emendamento e l’altro, il centrodestra si è ritrovato per un pranzo veloce al ristorante a via dell’Orologio Vecchio.

Di fronte a un buon piatto di pasta o a un succulento secondo, non ci sono gruppi che tengano, Fratelli d’Italia o Fondazione, Lega o Forza Italia, tutti una grande famiglia.

A capotavola, l’assessore Elpidio Micci e Gianmaria Santucci. Al posto d’onore, il sindaco Giovanni Arena.

Si ride e si scherza e per una volta, anziché darla a bere ai consiglieri d’opposizione, la maggioranza preferisce bere. Con moderazione.

Non tutti presenti, sono in dodici a essere seduti. Del resto si sa, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, accontentare tutti è difficile. Ma almeno per una volta, ad Arena e i suoi, un dolce finale è garantito.


Condividi la notizia:
14 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/