Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Dal 3 maggio cambiano le procedure dirette per la creazione e la nascita di impresa sul territorio.
La Camera di commercio di Viterbo ha perentoriamente imposto l’utilizzo del portale “Impresa in un giorno” o di portali affini convenzionati con i comuni, per la ricezione del fascicolo di impresa.
A tale proposito e nell’ottica degli obiettivi statutari di Confimprese Viterbo si e deciso di organizzare un incontro illustrativo del funzionamento del suddetto portale, per consentire agli addetti ai lavori una migliore operativita ai fini dell’utllizzo di detto strumento.
I lavori si svolgeranno nella sala conferenze della Camera di commercio di Viterbo il 3 aprile alle 9,30. Parteciperanno ai lavori il presidente di Confimprese Viterbo Gianfranco Piazzolla, il segretario generale della Camera di commercio di Viterbo Francesco Monzillo, Rossana Tedeschini di InfoCamere e la Assunta Sanna dirigente Suap Viterbo. Interverranno inoltre, quali parti direttamente interessati, gli addetti Suap dei comuni della provincia di Viterbo.
Confimprese Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY