Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L’assessora Allegrini: "L’intervento non interferirà con le manifestazioni in programma, come San Pellegrino in Fiore"

Lavori in via San Lorenzo, via Fattungheri e via Chigi

Condividi la notizia:

Viterbo - Via San Lorenzo

Viterbo – Via San Lorenzo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Stanno per partire i lavori di riqualificazione in via San Lorenzo, via Fattungheri e via Chigi.

Lo comunica l’assessora ai Lavori pubblici e al Centro storico Laura Allegrini, che spiega: “Si tratta di interventi riguardanti la sistemazione della pavimentazione e della fognatura. I lavori procederanno per fasi, per ciascuna delle quali si renderà necessario apportare modifiche alla viabilità. I vari provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare verranno segnalati 48 ore prima attraverso la segnaletica verticale collocata sul tratto interessato dai lavori. Gli interventi non andranno a interferire in alcun modo con le manifestazioni programmate, come ad esempio San Pellegrino in Fiore”.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
2 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/