Viterbo – Odontotecnico esercitava senza titoli, denunciato.
Il Nas di Viterbo, a conclusione di un’elaborata attività investigativa, ha denunciato alla procura della Repubblica un odontotecnico accusato di avere esercitato abusivamente l’attività di odontoiatra, senza essere in possesso del titolo abilitativo.
Con l’occasione i militari consigliano, prima di rivolgersi a un medico (odontoiatra, fisiatra, dietologo, ecc.) non conosciuto direttamente, di accedere al sito della Fnomceo (federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri), cliccando su “Anagrafe” e inserendo il cognome e nome del medico che si intende consultare.
Si avrà così la conferma del possesso del titolo di studio e delle specializzazioni conseguite dall’interessato.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY