Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – 21esimo raduno nazionale cani terranova, divieto di sosta in piazza Paracadutisti della Folgore (fronte via Faul).
Per consentire il regolare svolgimento del 21esimo raduno nazionale dei cani Terranova, in programma domani 7 aprile, in alcune vie del centro cittadino, è stata emanata apposita ordinanza (n. 166 del 4/4/2019, polizia locale), con alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare.
Pertanto, a partire dalle 8 di domani, fino a cessata necessità, sarà interdetta la sosta in piazza Paracadutisti della Folgore (area adibita a parcheggio, Valle Faul), nella parte anteriore, fronte via Faul.
Dalle 9 saranno possibili interruzioni e deviazioni del traffico lungo il seguente percorso: via Faul, via Valle Piatta, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via e piazza San Lorenzo.
Comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY